La Ruota dei Campioni è lo speciale in prima serata del celebre quiz televisivo La Ruota della Fortuna, condotto da Gerry Scotti su Canale 5. Il programma vede sfidarsi i concorrenti più bravi e fortunati della stagione, quelli che durante le puntate quotidiane hanno vinto i premi più alti. L’obiettivo è conquistare il titolo di Campione dei Campioni e accedere alla fase finale, dove è possibile vincere premi molto importanti.
La prima puntata speciale è andata in onda giovedì 20 novembre 2025. In questa serata si sono affrontati alcuni dei migliori campioni della stagione. Al termine della gara, il vincitore è stato Manuel Bonanomi, che si è distinto per abilità, concentrazione e strategia, riuscendo a conquistare il titolo e un montepremi molto elevato.
La seconda puntata de La Ruota dei Campioni è stata trasmessa giovedì 27 novembre 2025. Anche in questo appuntamento il livello della competizione è stato molto alto. A vincere la puntata è stato Sergio, concorrente proveniente da Roma, che ha superato gli altri campioni dimostrando grande preparazione e sangue freddo nei momenti decisivi del gioco.
Dopo il successo delle prime due puntate e i buoni risultati di ascolto, Mediaset ha confermato che La Ruota dei Campioni tornerà di nuovo in onda venerdì in prima serata su Canale 5. Il pubblico potrà quindi assistere a nuove sfide tra i migliori concorrenti, con la possibilità di vedere altri grandi vincitori e premi sempre più ricchi.
Il programma continua così a essere uno degli appuntamenti più seguiti della televisione italiana, grazie a un format semplice ma coinvolgente e alla conduzione di Gerry Scotti, molto apprezzata dal pubblico di tutte le età.


Lascia un commento